Tra il 22 e il 24 ottobre 2018 al via ben 7 corsi di ITS INCOM

Iniziano gli insegnamenti del primo anno per i corsi Metodi e Tecniche per lo Sviluppo CloudITS Esperto di New Media MarketingITS Esperto di Digital Communication. Gli studenti iscritti affronteranno un percorso di istruzione tecnica e crescita che li porterà a essere preparati al mondo del lavoro, grazie a una metodologia didattica particolarmente dinamica. 

Gli iscritti ai corsi sono numerosi a dimostrazione della della validità e l’interesse verso l’offerta didattica di ITS INCOM, in prima linea per coniugare lavoro e istruzione scolastica da anni. Gli studenti di questi corsi completeranno il loro percorso di studi a luglio 2020.

Al via anche il secondo anno per gli stessi corsi, Sviluppo cloud, New media marketing e Digital communication. Gli studenti completeranno il biennio a luglio 2019. Tra le opportunità offerte agli iscritti la possibilità di arricchire il proprio CV con uno stage all’estero e il conseguimento di importanti certificazioni di settore.

Infine è in avvio anche il corso annuale IFTS Tecniche per il Networking: il mondo delle reti e il wireless. Si tratta di un percorso molto pratico che punta agli sbocchi lavorativi in maniera altrettanto efficace rispetto agli altri corsi di ITS INCOM. La Fondazione è soddisfatta dei risultati e ci auguriamo che tutti i nostri studenti possano trascorrere un nuovo anno scolastico pieno di soddisfazioni

2018-10-25T17:02:36+00:00