Un valore aggiunto per il tuo futuro
I progetti con le aziende rappresentano una parte importante della nostra offerta formativa.
Ci avvaliamo della collaborazione di aziende e imprese del settore per offrire ai nostri studenti l’opportunità di mettere in pratica ciò che hanno appreso durante il loro percorso di studi.

GreenCo
App, e-book e MOOC sul tema Green Computing Ambiente e lotta ai cambiamenti climatici
La Fondazione ITS INCOM è parte del progetto KA220 “GreenCo”, VET Partenariato di cooperazione per l’istruzione e la formazione professionale gestito dell’Agenzia nazionale spagnola con durata di 34 mesi.
Il progetto ha l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sul tema dell’inquinamento digitale e la sostenibilità.
Nel mese di aprile 2022, presso il centro C.F.P.E. en Tecnologías de la Información y Comunicaciones, si è tenuto il primo Kick Off Meeting alla presenza dei partner Universidad de Alcalá, Fondazione ITS INCOM, European Software Institute – Center Eastern Europe e Campus des Métiers et des Qualifications Numérique Drôme-Ardèche

sui nostri corsi?
Ti richiamiamo senza impegno!