I ragazzi del corso Tecnico di sistemi IoT per i servizi e le smart industries hanno da poco concluso il progetto proposto da Techno srl che li ha visti coinvolti prima dell’avvio del loro tirocinio curriculare.

Una vera e propria sfida tecnologica che ha da subito appassionato gli allievi chiamati a dimostrare le competenze acquisite all’interno di uno scenario complesso. Una richiesta articolata in più punti, con scenari attuativi eterogenei che in ultima istanza potessero restituire viste omogenee consultabili via browser.

Il risultato? È andato ben al di là delle aspettative, come ci racconta Mario, uno degli allievi che ha preso parte al project work, in questo video.

Un lavoro che ha coinvolto i ragazzi, i loro docenti, le aziende che prendono parte alla progettazione del corso e naturalmente Techno srl, che ha fornito il brief, i materiali e tutte le informazioni che di volta in volta si rendevano indispensabili. 

Per saperne di più sulle modalità di partecipazione al corso e conoscere le tante opportunità professionali cui possono accedere allievi ed aziende, non vi resta che visitare il nostro sito, contattarci all’indirizzo email segreteria@itsincom.it o via telefono al 0331.872486.