Tre i corsi ITS che con l’arrivo del 2021 potranno finalmente iniziare gli stage formativi in sicurezza. Questo è un evento molto importante dato che rappresenta il momento in cui i ragazzi potranno finalmente mettere alla prova conoscenze e competenze acquisite durante i due anni di corso, oltreché avere finalmente l’occasione di dimostrare il proprio valore e gettare le basi della propria carriera lavorativa.

La Fondazione ITS Incom ha lavorato duramente per poter accontentare le richieste dei ragazzi che durante il secondo anno hanno avuto modo di comprendere meglio figure professionali e ruoli aziendali cui ambire.

Un percorso di stage che quest’anno, complice l’emergenza sanitaria che siamo chiamati ad affrontare, si prolungherà per 5 mesi complessivi, con un avvio scaglionato previsto a partire dall’11 di gennaio per i ragazzi dei corsi Cloud e New Media Marketing e 25 gennaio per quelli di Digital Communication.

La Fondazione vuole rivolgere a tutti loro il più grande degli “in bocca al lupo”, nella speranza che questa esperienza possa rappresentare il trampolino di lancio di una brillante carriera lavorativa.