Il 26 agosto è iniziata l’avventura a Londra per 18 allievi dei corsi ITS della Fondazione ITS INCOM

I ragazzi che frequentano i corsi della Fondazione hanno l’opportunità di fare un’esperienza all’estero: un’occasione unica, due mesi all’estero a svolgere uno stage presso aziende del settore informatico o della comunicazione, a seconda del proprio indirizzo di studi.

Un’esperienza all’estero come quella offerta dai corsi ITSINCOM permette di immergersi completamente nella cultura locale e imparare la lingua nel migliore dei modi, arricchendo il proprio curriculum, rispondendo così alle richieste sempre più globali del lavoro. I partecipanti valorizzano quanto appreso mettendolo in pratica, accrescendo il proprio bagaglio lavorativo e linguistico.

Grazie ai fondi PON del Ministero dell’Istruzione, i 18 studenti sono stati selezionati per trascorrere gratuitamente due mesi a Londra, lavorando presso aziende di diversi settori ad esempio: Paul McAneary Architects Ltd, Moiotso Ltd, GBX Summits, IQPC, Ravensbourne.

I ragazzi risiederanno in un appartamento, avendo quindi la possibilità di organizzare al meglio le proprie giornate in modo indipendente e autonomo. Non solo lavoro e studio ma anche opportunità di soggiornare gratuitamente e visitare una delle città più importanti e belle d’Europa.

2018-09-06T09:14:30+00:00