I percorsi formativi promossi dalla ITS INCOM Academy hanno ottenuto valutazioni vicine al punteggio massimo
Ottimo risultato raggiunto da tre corsi IFTS presentati da ITS INCOM Academy per l’anno formativo 2024/2025, che si sono posizionati in vetta alla graduatoria per la selezione dei nuovi progetti di istruzione e formazione tecnica superiore di Regione Lombardia.
I tre corsi IFTS di Fondazione ITS INCOM Academy ammessi e finanziati dalla Regione – “Digital Strategy e Customer Care”, “Networking e Security” e “Digital Tourism, Hospitality & Events” – si sono qualificati nelle prime 14 posizioni della graduatoria su un totale di 92 corsi approvati in tutta Lombardia.
Si tratta di corsi che prevedono 1 anno di formazione gestita da professionisti del settore, più un monte ore (fino a 450) svolto direttamente in una delle aziende sul territorio che fanno parte di una rete sempre più ampia e solida.
“Siamo particolarmente fieri di questo risultato – dichiara con evidente soddisfazione Rosaria Ramponi, direttrice di ITS INCOM Academy – che premia il lungo e appassionato lavoro di analisi e selezione dei migliori contenuti da proporre agli studenti del nostro ITS. La nostra è una formula vincente, improntata al fare e all’esperienza sul campo, che sta dando i suoi frutti anche in termini di occupazione, che super il 95%”.
ITS INCOM Academy offre anche corsi biennali nelle aree più ricercate dagli studenti e dalle Aziende – Programmazione, Comunicazione e Nuove Tecnologie – e corsi in Apprendistato.
Tutti i dettagli sui corsi QUI.