Abbiamo già parlato dei risultati: oltre il 90% di allievi che trovano collocamento in azienda a distanza di un anno dalla conclusione dei corsi e, di questi, ben 9 su 10 con ruoli aderenti al proprio percorso di studio.

Abbiamo parlato di passione, talento e conoscenza, ingredienti fondamentali per raggiungere il risultato cui tutti noi ambiamo: darti la possibilità di sviluppare il tuo potenziale, costruendo una reale opportunità di inserimento professionale.

Parliamo quotidianamente di futuro, attraverso l’insegnamento e i rapporti che costruiamo e coltiviamo con le nostre aziende partner e i migliori professionisti presenti sul territorio. Ma anche attraverso l’applicazione di metodi didattici innovativi, laboratori, esperienze in azienda, anche all’estero, approfondimenti che guardano a tutto ciò che è innovazione.

Oggi vogliamo quindi parlare di una nuova e imperdibile occasione per conoscere meglio tutto questo: i LAB della Fondazione ITS Incom. 4 laboratori, 4 momenti di sperimentazione diretta, pensati per offrire a tutti l’opportunità di provare in prima persona il metodo, fare la conoscenza degli insegnanti e delle materie che si studieranno lungo il percorso didattico. Dall’analisi di alcuni casi di IoT (Internet of Things), la rivoluzione che sta coinvolgendo le imprese e rendendo straordinario il quotidiano, allo studio di alcune delle più significative campagne pubblicitarie, passando per la realizzazione di un concept creativo che abbia al centro noi stessi, fino all’analisi della più corretta configurazione di rete. Ogni LAB è pensato e progettato per illustrare gli argomenti prevalenti che si avrà modo di affrontare durante i successivi 2 anni, in alternanza alle esperienze di stage aziendale.

Una concreta opportunità per capire come la propria passione ed il proprio talento abbiano solo necessità di essere alimentati, diventando così la nostra migliore possibilità di accesso al mondo del lavoro.

Per conoscere tutti i dettagli dei LAB, date, orari e sedi di svolgimento, non devi fare altro che raggiungere questa pagina ed effettuare l’iscrizione: itsincom.it/laboratori

Ti aspettiamo!