La domanda è molto semplice: hai già deciso cosa fare dopo le scuole superiori? Se ancora non lo avessi fatto, altrettanto semplice è la risposta: ti aiutiamo noi!

ITS4Future! L’appuntamento è fissato per il 13 aprile, a Varese, presso l’ITET VARESE “Daverio – Casula – Nervi” di via Mario Bertolone 13.

Ci saranno tutti gli ITS della Lombardia e ci saremo noi, con una nuova idea per il tuo futuro.

L’evento è organizzato dalla Federazione degli Studenti – Alta Italia e fa parte delle 7 iniziative che dal 30 marzo all’11 maggio di quest’anno riguarderanno altrettante province lombarde.

Un evento dedicato all’orientamento degli studenti in uscita dalle scuole superiori ma anche a quelli che sono già diplomati, pensato per far loro conoscere l’offerta formativa degli Istituti Tecnici Statali, anche grazie alla presenza di rappresentanti di Confindustria e di Confartigianato. Un modo per avvalorare i risultati che gli ITS hanno saputo ottenere nel corso di questi anni – 90% di inserimenti aziendali, serve altro? – e sugellare lo stretto legame che lega il nostro modello didattico al settore produttivo del nostro paese.

Se hai passione per la tecnologia e per il mondo della comunicazione ti invitiamo a raggiungerci nel nostro stand: potrai ottenere tutte le informazioni necessarie a sviluppare il tuo talento – sappiamo che ne hai da vendere! – e conoscere cosa abbiamo da offrire al tuo futuro!

Per maggiori informazioni, consulta la pagina Instagram @its4future2019 oppure @fds_altaitalia.

Per iscrizioni: www.eventbrite.it/e/registrazione-its-4-future-varese-59353261202