ALBO FORMATORI

AVVISO PER L’INSERIMENTO NELL’ALBO FORMATORI

La Fondazione ITS per l’Informazione e la Comunicazione (di seguito Fondazione ITS Incom) emana il presente avviso finalizzato a integrare l’ “ALBO FORMATORI” con lo scopo di individuare figure professionali per lo svolgimento delle funzioni di docente nell’ ambito dei corsi e delle attività organizzate dalla Fondazione.

Possono essere iscritte all’Albo Formatori le persone fisiche che, alla data di presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti giuridici e tecnici, dichiarati in domanda secondo le modalità dell’autocertificazione di cui al Testo Unico D.P.R. 28.12.2000 n°445:

  1. godimento dei diritti civili e politici nello stato di residenza: non possono accedere alla selezione coloro che siano esclusi dall’ elettorato politico attivo;
  2. non avere riportato condanne penali e/o non avere a proprio carico procedimenti penali in corso, tali da determinare situazioni di incompatibilità con eventuali incarichi da espletare;
  3. essere in possesso di laurea o di diploma di scuola media superiore specifico riconosciuto dallo Stato Italiano;
  4. aver maturato esperienze significative lavorativa/formativa nel proprio ambito di competenza (docenza, coordinamento, tutoring)

VUOI DIVENTARE FORMATORE DELLA FONDAZIONE ITS INCOM? 

Scarica l’avviso, scopri se hai i requisiti necessari e invia la tua candidatura via email a segreteria@itsincom.it