sto caricando
.

Non sai cosa fare dopo il diploma?

I corsi post-diploma ITS - Istituti Tecnici Superiori - sono una valida alternativa all'università che consentono un facile inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi altamente professionalizzanti con una specializzazione tecnica mirata.

La Fondazione ITS per l'INformazione e la COMunicazione - Fondazione ITS INCOM - offre, in provincia di Varese, l'opportunità di specializzarsi nel settore delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione tramite percorsi formativi mirati.

L'idea nasce proprio per rispondere alle aziende che sempre di più cercano figure tecniche specializzate con competenze sia teoriche sia pratiche. 

Dopo il diploma, se vuoi specializzarti nel settore dell'informazione e della comunicazione, scegli un corso di alta specializzazione tecnica offerto dalla Fondazione ITS INCOM, questo ti garantirà un placement dell'80% a meno di anno dal conseguimento del diploma di Tecnico Superiore.

 

Fondazione ITS per l'Informazione e la Comunicazione
Viale Stelvio 173 - Busto Arsizio (VA)
Tel   0331 372054
Fax  0331 380910

ITS INCOM -  Metodi e tecniche per lo sviluppo Cloud

Tecnico Superiore per i metodi e le tecnologie per lo sviluppo di sistemi software, con conseguimento di certificazioni Microsoft e Oracle.

Il primo percorso ha preso il via ad ottobre 2016 e si svilupperà su due anni accademici, per un totale di 2000 ore, suddivise tra 950 ore di lezioni tenute da professionisti provenienti dal mondo dell'impresa, 250 ore di laboratori e 800 di stage in azienda.

Al corso si accede tramite selezione.

Il corso finanziato da Regione Lombardia, prevede una quota di cofinanziamento da parte degli studenti, che hanno però la possibilità di accedere a borse di studio. 

Il corso è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, dal Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca e dalla Regione Lombardia.

Richiedi informazioni

 
 
 
La sessione scade fra
5:00